Milan Top News: trattative per il nuovo socio, spunta Commisso. Ricketts alternativa

Milan Top News: trattative per il nuovo socio, spunta Commisso. Ricketts alternativa

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Tra sviluppi societari e calciomercato, ecco le Top News di giornata della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

SVILUPPI SOCIETARI – Nella giornata odierna si sono fatti i nomi di quattro Mister X, che potrebbero essere i soggetti interessati ad entrare come soci nel Milan. E’ in atto una guerra tra banche, con David Han Li che è ancora a New York per trattare.  Il nome nuovo è quello di Rocco Commisso: è lui il favorito per far diventare i rossoneri un club americano. La famiglia Ricketts sarebbe quindi solo un’alternativa: l’esperto di calcio stelle e strisce di Fox Sport, Roberto Gotta, ha rivelato alcuni particolari interessanti su questi ultimi. Intanto, la sentenza UEFA, arriverà lunedì.

CALCIOMERCATO – Il Boca Juniors torna su Gustavo Gomez, ma continua a seguire anche Cristian Zapata. L’agente di Callejon, intanto, apre ad un trasferimento del suo assistito, mentre i rossoneri sono sempre su Badelj, che piace anche a Napoli e Zenit. Il Lipsia non molla Hakan Calhanoglu, mentre l’ex milanista Pasalic è vicino al passaggio alla Fiorentina. Jakub Jankto sempre più vicino all’Atalanta.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy