Milan Top News: tra il buon anno e il calciomercato, Gomez in uscita, idea Arda Turan

Milan Top News: tra il buon anno e il calciomercato, Gomez in uscita, idea Arda Turan

Anche oggi, primo gennaio 2018, sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

GLI AUGURI DI BUON ANNO – Nella giornata odierna, primo giorno del nuovo anno, sono stati tanti i messaggi di auguri dei calciatori del Milan verso i propri tifosi. Sui vari social, infatti, sono arrivati i messaggi, tra gli altri, di Gigio Donnarumma, Manuel Locatelli, Fabio Borini, André Silva, Leonardo Bonucci, Patrick Cutrone, Jesus Suso ma anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ed il Milan stesso.

CALCIOMERCATO – Inizia gennaio e ci si prepara all’apertura della prossima finestra di mercato, che inizierà tra due giorni. Sono tante le voci in circolazione, ma le più accreditate parlano di un’imminente cessione da parte del Milan di Gustavo Gomez al Boca Juniors, mentre in entrata torna di moda il nome di Dembélé per il centrocampo, oltre alla new entry Arda Turan, il cui agente avrebbe offerto il giocatore proprio ai rossoneri. Ma l’idea, per l’esterno offensivo, potrebbe essere quella di Marko Pjaca della Juventus.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy