Milan Top News: Spunta Al-Khelaifi per l’acquisto del club, derby inglese per Donnarumma

Milan Top News: Spunta Al-Khelaifi per l’acquisto del club, derby inglese per Donnarumma

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra redazione

di Giovanni Calenda

SOCIETÀ – La giornata di oggi ha lasciato spazio a una notizia balzata agli occhi di tutti i tifosi rossoneri in modo a dir poco sorprendente: il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi si sarebbe trovato a Milano non soltanto per parlare di Donnarumma ma anche per acquistare il Milan. Allo stesso tempo Rocco Commisso ha intenzione di portare avanti la trattativa con Yonghong Li, mentre la famiglia Ricketts aspettano che il club finisca nella mani del fondo americano Elliott per poter formulare la sua offerta.

SENTENZA UEFA – I legali rossoneri sono al lavoro per presentare, nel più breve tempo possibile e in modo completo, il piano di difesa per il ricorso al Tas. Una sentenza che fa ancora tanto discutere ma che, in fondo, non ha sorpreso gli addetti ai lavori. Altri, al contrario, lamentano la mancata “protezione” di cui un club come il Milan avrebbe dovuto godere.

CALCIOMERCATO – Il nome più caldo è quello di Jesus Suso: le sirene provenienti da Madrid si fanno sempre più assordanti. Non tramonta ancora l’ipotesi di vedere Donnarumma lontano dal capoluogo lombardo: su di lui si gioca un derby inglese tra Chelsea e Liverpool. Sfuma la pista Fellaini: ora si punta su Badelj.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy