Milan Top News: Sosa è rossonero, obiettivi Diawara e Fernando

Milan Top News: Sosa è rossonero, obiettivi Diawara e Fernando

Giornata caldissima quella di oggi in casa rossonera: Sosa è ufficialmente del Milan, mentre il mercato continua. Rivivila qui!

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Giornata caldissima quella di oggi in casa rossonera: Sosa è ufficialmente del Milan, mentre il mercato continua. Rivivila qui!

SOSA, E’ UFFICIALE! – Sostenute le visite mediche odierne, il Milan annuncia ufficialmente l’arrivo di José Sosa. L’argentino firma un biennale e rilascia le prime dichiarazioni. Il giocatore sceglie il numero 23 e non vede l’ora di dimostrare di meritare l’occasione.

MERCATO – Oltre all’arrivo di Sosa, il Milan cerca un altro centrocampista. Il primo nome sul taccuino è quello di Diawara, guineano del Bologna. I rossoneri fanno la loro prima proposta, ma il Napoli sembra nettamente favorito. L’alternativa è Fernando del Manchester City, mentre il Torino cerca Poli, Kucka e Gabriel, che piace anche al Crotone. Bacca si allontana dal Valencia. El Ghazi continua a piacere, ma serve una cessione. Per il futuro, si cerca di chiudere per Rodrigo Caio.

CAMPO, GIOCATORI E STAFF – Torna ad allenarsi la squadra a Milanello, agli ordini di Montella. In campo torna anche Lapadula. Nella giornata di oggi presente al centro sportivo di Carnago, il Ct azzurro Ventura.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy