Milan Top News: slitta la caparra, dubbi sul closing, gli allenamenti a Milanello

Milan Top News: slitta la caparra, dubbi sul closing, gli allenamenti a Milanello

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Riviviamole insieme, attraverso le Top News selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Un closing che sembra un miraggio, con caparre che vanno e vengono, notizie e bisbigli, novità e smentite. Ecco una sintesi della giornata odierna.

CLOSING E CAPARRE – Doveva essere il giorno dell’arrivo della terza caparra di 100 milioni, ma così non è stato. Sono sorti problemi burocratici, tutto slitta a domani o al massimo a lunedì. E’ questo termine ultimo dato da Fininvest ai cinesi, fermo restando che poi il closing sarà fissato per il 7 aprile. Con il passare delle ore, aumentano le possibilità che Berlusconi resti.

VERSO IL GENOA –  Allenamento oggi a Milanello, con Honda presente in gruppo. Dubbio a centrocampo per il tecnico rossonero Vincenzo Montella. Ancora voci sul futuro di Suso, mentre Paletta è più vicino al rinnovo.

VIAREGGIO CUP – Torna alla vittoria il Milan, che grazie a Zanellato, piega 3-1 in rimonta l’Ujana nella seconda gara del Viareggio.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy