Milan Top News: si stringe per Higuain, Gomez via, le parole di Halilovic e Borini

Milan Top News: si stringe per Higuain, Gomez via, le parole di Halilovic e Borini

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata, selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

HIGUAIN IN PRIMO PIANO – Giornata ricca di sviluppi per il Milan in termini di calciomercato in entrata. Nello specifico, la trattativa principale, entrata oggi nel vivo, è quella per portare a Milanello, Gonzalo Higuain. Oggi, infatti, il fratello-agente dell’argentino ha incontrato la Juventus per poi parlare in serata con il direttore tecnico del Milan Leonardo. C’è molto ottimismo: l’accordo per il trasferimento in rossonero sembra essere stato trovato.

L’ALTRO MERCATO – Collegata alla situazione Higuain c’è quella di Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. Il primo tornerà alla Juventus, il secondo sarà rossonero. La dirigenza del Milan, nel pomeriggio, ha incontrato in sede l’agente del brasiliano Bernard: anche in questo caso filtra ottimismo sulla buona riuscita del trasferimento. Il difensore centrale milanista, Gustavo Gomez, è ad un passo dal Palmeiras. Plizzari piace al Verona.

LE PAROLE DEI ROSSONERI – Intervistati da Milan TV, hanno parlato della preparazione americana e delle prossime gare, due calciatori milanisti, Alen Halilovic e Fabio Borini. I rossoneri, intanto, continuano ad allenarsi a Minneapolis.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy