Milan Top News: si avvicina l’Empoli, la squadra femminile in semifinale di Coppa Italia

Milan Top News: si avvicina l’Empoli, la squadra femminile in semifinale di Coppa Italia

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

MILAN FEMMINILE – Torna a vincere la squadra femminile rossonera che piega 2-0 il Sassuolo e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia. Dopo il match, il tecnico del Milan, Carolina Morace, si è detto felice per la bella reazione delle sue calciatrici dopo il ko di domenica contro la Juventus. Il giovane portiere Francesca Zanzi non ha nascosto la propria emozione per l’esordio odierno, mentre la calciatrice Marta Carissimi ha rivelato come tutta la squadra voleva la semifinale e la reazione dopo l’ultima gara negativa.

CALCIOMERCATO – Tre possibilità per il futuro di Riccardo Montolivo, che sarà lontano dal Milan. Intanto, il Napoli sfida i rossoneri per gli esterni offensivi Lozano e Bergwijn.

VERSO L’EMPOLI – Si avvicina sempre più il match di venerdì sera tra Milan e Empoli. I rossoneri si sono allenati oggi presso il Milanello Sports Center in vista della gara. Nei toscani non ci sarà l’ex di turno Luca Antonelli. Intanto, Mattia Caldara, difensore dei rossoneri, ha parlato di Gattuso, del suo rientro e della vittoria sull’Atalanta. Alla stampa polacca, Piatek ha ribadito la sua voglia di migliorare, elogiando Paquetà e non facendosi influenzare dalle tante lodi del momento.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy