Milan Top News: si avvicina il Genoa, novità anche sul fronte mercato

Milan Top News: si avvicina il Genoa, novità anche sul fronte mercato

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME MILAN – Si avvicina la partita di sabato che vedrà il Milan affrontare il Genoa. Partita fondamentale per Marco Giampaolo che, per tenersi stretta la panchina rossonera, potrebbe decidere di puntare sui suoi ‘fedelissimi‘. Tra le novità di formazione potrebbe esserci l’esclusione illustre di Krzysztof Piatek. La speranza del Diavolo si chiama Rafael Leao, anche per non alimentare alcune crepe che sembrano esserci in società.

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante il brutto momento vissuto da Piatek gli estimatori non gli mancano: il polacco interessa al Manchester United. Per quanto riguarda la panchina occhio alle dichiarazioni di Arsene Wenger, accostato al Milan negli ultimi giorni. Intanto ecco la strategia del Milan per il rinnovo di Giacomo Bonaventura. Infine sembra che il club di Via Aldo Rossi abbia tentato concretamente di prendere Dani Olmo in estate.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy