Milan Top News: si avvicina il derby, Brozovic ko, le parole degli ex

Milan Top News: si avvicina il derby, Brozovic ko, le parole degli ex

Tante anche oggi le notizie colorate con il rossonero del Milan. Ripercorriamole insieme attraverso le Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO IL DERBY – Si avvicina sempre di più la sfida di domenica contro l’Inter a San Siro. Si prospetta un problema centravanti per l’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, che dovrà scegliere su chi schierare tra André Silva, Cutrone e Kalinic. Tra i nerazzurri mancherà Brozovic, fermo per una lesione al soleo. Nel frattempo, è stata rinviata l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio del primo semestre 2017.

GLI EX ROSSONERI – Sebastiano Rossi racconta qual è stato il derby preferito della sua carriera. Ricardo Kakà annuncia che si sta avvicinando il giorno del ritiro.  Ronaldinho rivela come il Milan sarà ancora più forte nella prossima stagione.

CALCIOMERCATO – Si allontana la possibilità di vedere in rossonero l’ex centrocampista della Juventus, Arturo Vidal, che dovrebbe restare al Bayern Monaco. Dalla Spagna rilanciano la voce di Gianluigi Donnarumma come possibile portiere del Real Madrid nel 2018. Sarà derby con l’Inter per il cagliaritano Barella.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy