Milan Top News: settimana decisiva per Biglia e Aubameyang, tante le cessioni in vista

Milan Top News: settimana decisiva per Biglia e Aubameyang, tante le cessioni in vista

Continuano a girare attorno al mercato le notizie odierne relative al Milan. Riviviamole insieme, attraverso le Top News selezionate dalla nostra redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

BIGLIA E AUBAMEYANG – Voci contrastanti quelle odierne per quello che riguarda la vicenda Biglia. Il giocatore vuole il Milan ma, mentre in un primo momento sembrava essere stato trovato l’accordo con Lotito, ora le parti sembrano essere ancora lontane. Martedì incontro tra il Milan e l’agente del giocatore. L’altro nome forte del mercato rossonero è Pierre-Emerick Aubameyang, il bomber del Borussia Dortmund: nella prossima settimana ci potrà essere il primo incontro tra la dirigenza del Milan e quella tedesca. E’ pronta la prima offerta milanista per il gabonese.

L’ALTRO MERCATO – M’Baye Niang torna sotto la custodia di Mino Raiola e per questo si riapre la pista Everton, nonostante le sirene turche. Bertolacci è pressato dal Genoa, mentre i rossoneri iniziano i primi abboccamenti per Cuadrado. Paletta potrebbe finire al Valencia, mentre Bacca sembra volere solo il Marsiglia. In rossonero potrebbe tornare Mati Fernandez, mentre De Sciglio resta in orbita Juventus. Per gennaio il sogno è Modric.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus ///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy