Milan Top News: Serie A sospesa, bel gesto del club rossonero

Milan Top News: Serie A sospesa, bel gesto del club rossonero

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Renato Panno, @PannoRenato
Casa Milan

CORONAVIRUS – In un periodo difficile causa coronavirus e dopo la brutta sconfitta subita contro il Genoa, il Milan trova il modo di far parlare di sé in maniera positiva: con un comunicato ufficiale, il club rossonero ha reso noto il bel gesto di donare 250.000 euro all’AREU, agenzia impegnata nell’affrontare l’emergenza coronavirus in Lombardia. Un’emergenza che ha spinto Giuseppe Conte a fermare la Serie A, dopo la comunicazione sulle restrizioni decise su tutta la Penisola. Una decisione maturata dopo l’appello del CONI e accolta dal Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.

CALCIOMERCATO MILAN – Ritornando a questioni di mercato, sembra che il Napoli abbia messo nel mirino Giacomo Bonaventura, così come il Real Madrid Gianluigi Donnarumma. Intanto, nonostante le rassicurazioni di Ivan Gazidis a Stefano Pioli, il futuro è ormai deciso e si chiama Ralf Rangnick.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy