Milan Top News: Saelemaekers si presenta. Settimana del Derby

Milan Top News: Saelemaekers si presenta. Settimana del Derby

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

RANGNICK – C’è ancora una stagione da provare a salvare, ma il Milan guarda già al futuro. Si rincorrono le voci secondo cui il prossimo allenatore rossonero sarà Rangnick. Leggi di più.

VERSO IL DERBY – Si avvicina il Derby di domenica sera. In casa nerazzurra hanno già parlato Skriniar e Lukaku. Per le parole del belga, clicca qui.

NUOVO STADIO – Si va avanti per quanto riguarda il nuovo stadio di Milano. Oggi ha parlato il sindaco Sala, che si è detto ottimista.

SAELEMAEKERS – Oggi però è stato il Saelemaekers day. Il giovane belga si è presentato in conferenza stampa. Leggi tutte le sue dichiarazioni.

SPALLETTI – Parla anche Spalletti, che ha confessato di essere stato bloccato dall’Inter nel momento in cui poteva andare al Milan. Leggi qui.

BOBAN – Dal palco del Palazzo Reale ha parlato anche Boban. Tantissimi temi toccati, tra cui anche il Derby. Leggi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy