Milan Top News: rottura Li-Fassone, Zaza si avvicina

Milan Top News: rottura Li-Fassone, Zaza si avvicina

Sono tante anche oggi le notizie che circolano sul Milan: tengono banco in queste ore le news di calciomercato. Ecco le Top News raccolte in giornata

di Giovanni Calenda

CALCIOMERCATO – Sono tanti i rumors e le trattative di mercato legate al Milan. Si preannuncia un bel triangolo di cessioni tra i rossoneri, il Valencia e l’Atletico Madrid. Dopo la stagione deludente di Nikola Kalinic, i Colchoneros sono ormai vicinissimi all’attaccante croato, soprattutto perché Simeone sta per perdere definitivamente Gameiro, vicino anche lui al Valencia. Chissà se questo giro non porti Simone Zaza, anche lui in uscita dai Pipistrelli, a Milanello. Intanto oggi Gustavo Gomez ha superato le visite mediche con il Boca Juniors: attesa soltanto l’ufficialità. Il Sassuolo fa sul serio per Locatelli: pronto il sostituto. Mentre André Silva dovrebbe restare in rossonero: in caso di partenza del portoghese, pronto un big.

SOCIETÀ – La scadenza del 6 luglio incombe: è l’ultima data a disposizione di Yonghong Li per restituire il debito di 32 milioni al fondo Elliott, che intanto fa spuntare una clausola che lo tutela nei confronti della nuova proprietà rossonera. Regna la fase di stallo anche tra il magnate cinese e Commisso: Li avrebbe chiesto determinate garanzie all’imprenditore italo-americano. Che questa situazione non porti alla rottura anche tra il magnate cinese e Marco Fassone…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy