Milan Top News: rossoneri tra sentenza UEFA e nuovo socio

Milan Top News: rossoneri tra sentenza UEFA e nuovo socio

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Tra l’attesa della sentenza UEFA e il calciomercato, ecco le Top News di giornata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE VICENDE SOCIETARIE – Cresce l’attesa sulla sentenza della camera di giudizio della UEFA, dopo l’incontro di ieri con il Milan a Nyon. La stessa non è arrivata, ma secondo Sky la decisione sarebbe stata già presa: i rossoneri saranno esclusi dall’Europa League, con i rossoneri che nel caso ricorreranno al TAS di Losanna. Intanto, l’Ad Marco Fassone e Han Li sono a Londra per le proposte relative al nuovo socio. Sono due le offerte americane, che riguardano la maggioranza delle azioni del club. In caso Yonhong Li non dovesse trovare i 32 milioni dell’aumento di capitale, la cui scadenza è prevista per lunedì, subentrerà il fondo Elliott che potrebbe tenere il Milan anche per diversi anni.

CALCIOMERCATO – La presenza del mediatore Parisi oggi a Casa Milan, hanno riportato alla ribalta le voci attorno al centrocampista Max Meyer, in scadenza con lo Schalke 04. Le richieste del giocatore sono però molto alte. Su Badelj, intanto, ci sono ancora i rossoneri che vigilano anche su Bernard, che ha ufficializzato il suo divorzio con lo Shakhtar. Andrea Bertolacci, invece, è sempre più vicino al Genoa, mentre Ricardo Rodriguez ha detto no al Monaco.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy