Milan Top News: rossoneri tra il post Napoli e l’arrivo di Deulofeu

Milan Top News: rossoneri tra il post Napoli e l’arrivo di Deulofeu

Tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, Tra il post Napoli e l’arrivo a Malpensa di Deulofeu, riviviamo insieme la giornata odierna

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, Tra il post Napoli e l’arrivo a Malpensa di Deulofeu, riviviamo insieme la giornata odierna.

DEULOFEU – Dopo le tante voci degli ultimi giorni, tra annunci e irritazioni, Gerard Deulofeu è arrivato a Malpensa. L’esterno spagnolo ha rilasciato le prime dichiarazioni appena sbarcato in Italia, dicendo come fosse felice di arrivare in una grande squadra (VIDEO e GALLERY).

IL DOPO NAPOLI – La sconfitta di ieri sera ha lasciato qualche strascico in casa Milan. Troppi i gol presi, soprattutto con un approccio alla gara sbagliato. Si complica il discorso Europa: qualcosa dovrà cambiare, soprattutto nel gioco dell’uomo in più, cioè Suso.

CALCIOMERCATO – A giugno, il duo Fassone-Mirabelli punta due top player, mentre si cerca anche un terzino. In uscita per il mercato di gennaio il difensore brasiliano Rodrigo Ely. Piacciono sempre Insigne e Luiz Gustavo.

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy