Milan Top News: rossoneri nel vortice del mercato, in attesa della Roma

Milan Top News: rossoneri nel vortice del mercato, in attesa della Roma

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, tra calciomercato e la preparazione alla sfida di domenica con la Roma. Ecco le principali notizie odierne

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CUTRONE E PLIZZARI – L’attaccante della Primavera del Milan, Patrick Cutrone ha detto la sua a Milan TV sul suo momento tra Primavera e prima squadra. Anche il giovane portiere rossonero, Alessandro Plizzari, ha raccontato il suo approdo tra i “grandi” e tutte le proprie emozioni. E poi è arrivata la “benedizione” di mister Nava.

CALCIOMERCATO – Oltre che su Kessié, per il quale ora il Milan è in vantaggio, continua la lotta a due tra rossoneri e la Roma per Pellegrini. Il club milanista è molto attivo sul mercato, sono in tanti che, con il grande budget a disposizione, potrebbero arrivare. Keita Baldé è vicino alla Juventus ma il giocatore preferisce il Milan. De Sciglio piace al Napoli, mentre su Belotti, che i tifosi vorrebbero al Milan, continua il pressing dello United.

VERSO LA ROMA – Confermata la squalifica a Strootman, che quindi salterà Milan-Roma. Romagnoli resta ancora in dubbio, mentre la squadra continua la preparazione a Milanello. Zapata ricorda con piacere il gol segnalato nell’ultimo derby.

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy