Milan Top News: problemi per Musacchio, ottimismo per Kalinic, Rosso contro Berlusconi

Milan Top News: problemi per Musacchio, ottimismo per Kalinic, Rosso contro Berlusconi

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole selezionate per voi dalla nostra Redazione, le principali News odierne

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO IL DERBY – Si è svolto come di consueto a Milanello, l’allenamento odierno per il Milan sotto la guida dell’allenatore Vincenzo Montella. Ci sono diversi calciatori rossoneri con acciacchi fisici, uno dei quali è Musacchio che potrebbe saltare il derby contro l’Inter. Ottimismo invece per Kalinic, mentre scalpitano anche Cutrone e André Silva.

DOPO LE PAROLE DI BERLUSCONI – Il fondatore del brand di moda Diesel, Renzo Rosso, è tornato a parlare di Milan, squadra di cui la sua azienda è sponsor ufficiale, criticando molto le parole di Berlusconi su società e allenatore. Montella, nel frattempo, elogia Ancelotti.

CALCIOMERCATO – I rossoneri continuano a scandagliare il mercato alla ricerca di affari per rafforzare la squadra nel prossimo futuro. Gli occhi si sono posati su di un giovane attaccante tedesco, mentre per il centrocampo si punta a Duncan, ma senza follie. Piace anche il francese Gouiri. Dalla Spagna rilanciano la voce di un ritorno in rossonero di Deulofeu.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy