Milan Top News: parole importanti di Suso, Raiola, Bennacer e Rafael Leao

Milan Top News: parole importanti di Suso, Raiola, Bennacer e Rafael Leao

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME NEWS MILANNon si sono placate le polemiche per il rigore concesso alla Juventus in Coppa Italia. Sotto l’occhio del ciclone la gestione dell’arbitro Valeri. Match di San Siro a parte, i rossoneri hanno ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato contro il Torino.

RAIOLA – Mino Raiola, procuratore di molti giocatori del Milan, ha parlato dei rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Giacomo Bonaventura.

SUSO – Intervistato dal canale ufficiale del Siviglia, Jesus Suso è ritornato a parlare dell’esperienza al Milan. Lo spagnolo ha le idee chiare riguardo al suo futuro.

BENNACER – Ismael Bennacer ha parlato di diversi temi ai microfoni di Milan Tv e Sky Sport. Il Derby, la partita con la Juventus e il rapporto con i compagni di squadra sono solo alcuni di questi.

RAFAEL LEAO – E non è finita qui: perché anche Rafael Leao non si è sottratto ad un’intervista al canale tematico rossonero. Ecco cosa ha detto.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy