Milan Top News: parla Bonera, grande pareggio per le Rossonere

Milan Top News: parla Bonera, grande pareggio per le Rossonere

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

BONERA – Daniele Bonera, ex difensore del Milan e attualmente nello staff di Stefano Pioli, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. Ecco le sue parole su Ibrahimovic, su Giampaolo, su Donnarumma e sul suo possibile futuro da allenatore.

NAZIONALI – Aspettando il rientro di tutti i 12 nazionali, arrivano buone notizie per quanto riguarda Krzysztof Piatek e Franck Kessie, entrambi in gol con Polonia e Costa d’Avorio.

MILAN FEMMINILE – Pareggio importantissimo per il Milan Femminile. La squadra di Maurizio Ganz ha acciuffato il 2-2 finale nei minuti finali grazie ad un gol di Francesca Vitale. Ecco le dichiarazioni del mister e del capitano Valentina Giacinti.

CALCIOMERCATO MILANGranit Xhaka, obiettivo del Milan per il centrocampo, potrebbe rimanere in Premier League. Ivan Rakitic potrebbe giocare in Italia, ma con la maglia della Juventus: in Spagna rilanciano questa ipotesi. In uscita Fabio Borini sarebbe stato proposto al Torino, mentre continuano le voci sulla cessione della società.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy