Milan Top News: parla Boban, quante vecchie glorie a Trento, novità di mercato

Milan Top News: parla Boban, quante vecchie glorie a Trento, novità di mercato

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME NEWS MILAN – Una giornata all’insegna della nostalgia per i tifosi del Milan. Al Festival dello Sport di Trento si è tenuta la manifestazione ‘Il Milan degli Immortali’, che ha visto riunite numerose vecchie glorie del passato rossonero. Ha parlato Arrigo Sacchi, sia di Marco Giampaolo ma anche di Marco Van Basten e del modo in cui la sua squadra vinceva. Ha preso la parola anche Frank Rijkaard che ha speso parole al miele per alcuni suoi ex compagni. Ma non solo loro, anche Ancelotti, Galliani e altri ex rossoneri hanno celebrato una delle squadre più forti della storia. Zvonimir Boban invece ha spiegato come ci voglia del tempo per riportare il Milan in alto e precisa di essere contento per il suo ritorno a Milano.

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante il mercato di gennaio non sia ancora alle porte molte sono le novità odierne. Intanto ha parlato l’agente di Ricardo Rodriguez, che ha ribadito la volontà di rimanere al Milan del suo assistito. Sirene spagnole per Rafael Leao, che ha attirato l’attenzione del Barcellona dopo le prime sue buone prestazioni. In entrata invece si è parlato non solo di Thomas Muller e Ivan Rakitic, ma anche del ritorno di fiamma per Ozan Kabak, obiettivo della scorsa estate.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy