Milan Top News: parla Biglia, diverse novità

Milan Top News: parla Biglia, diverse novità

Giornata ricchissima per il mondo Milan quella di oggi. Ecco le notizie più importanti, raggruppate e selezionate dalla nostra Redazione.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Giornata ricchissima per il mondo Milan quella di oggi. Ecco le notizie più importanti, raggruppate e selezionate dalla nostra Redazione.

STADIO – Se ne parla meno, ma si va avanti a studiare per la questione stadio. Il sindaco Sala, però, chiede di velocizzare: vuole una risposta.

VECCHIE GLORIE – Hanno rilasciato alcune dichiarazioni due vecchie conoscenze rossonere. Prima Oddo, che ha detto che se il Milan andasse in Champions sarebbe un capolavoro. Poi Seedorf, lodando il lavoro di Gattuso e tornando sulla sua esperienza da allenatore in rossonero.

VERSO LA SPAL – Si avvicina il match con la SPAL. Designato l’arbitro, ecco di chi si tratta.

FUTURO – Ancora una partita e poi si penserà alla prossima stagione. Comunque vada, tante situazioni in bilico. Compresa quella di Maldini, che deve decidere se restare o no. Poi c’è anche il mercato. A riguardo ha parlato l’agente di Biglia. In uscita potrebbe esserci Gigio Donnarumma per far cassa. Per capire la situazione oggi Gazidis è stato a Nyon per confrontarsi con la UEFA. In caso di necessità potrebbe partire anche Suso. Quella con la SPAL può essere l’ultima per molti.

BIGLIA – Giornata di interviste anche per Biglia (leggi la parte 1, la parte 2 e la parte 3).

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy