Milan Top News: parla Baresi, Leao in gol, esclusiva Rapajc

Milan Top News: parla Baresi, Leao in gol, esclusiva Rapajc

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME MILAN – La giornata del Milan si apre con le parole di Igli Tare al ‘Corriere dello Sport’ in cui spiega i motivi del suo mancato approdo in rossonero. Al Festival dello Sport di Trento, ai microfoni del nostro Alessio Roccio, hanno parlato Franco Baresi e Dan Peterson. Intervista esclusiva alla nostra redazione di Milan Rapajc, che ha parlato di Marco Giampaolo, di Ante Rebic e di Zvonimir Boban. Piacevole notizia per il Milan è il gol di Rafael Leao con il Portogallo Under 21.

CALCIOMERCATO MILAN – Le voci su Franck Kessie non smettono di circolare: Wolverhampton e Monaco rimangono interessate all’ivoriano. Anche il nome di Krzysztof Piatek è in orbita inglese, con il Chelsea che tenterà l’assalto qualora dovesse vincere il ricorso per il blocco del mercato. In entrata non tramonta la pista che porta a Rodrigo De Paul, mentre dalla Francia riportano di un tentativo fallito per Morgan Sanson dell’Olympique Marsiglia. Infine Ante Rebic ha salutato l’Eintracht Francoforte con un post su Instagram.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy