Milan Top News: offerta di Commisso a Yonghong Li, in attesa della sentenza UEFA

Milan Top News: offerta di Commisso a Yonghong Li, in attesa della sentenza UEFA

Sono tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata della nostra Redazione

di Giovanni Calenda

SENTENZA UEFA – Ancora qualche ora di attesa prima di conoscere il verdetto della Uefa sulla possibilità del Milan di disputare l’Europa League l’anno prossimo, anche se le previsioni non appaiono buone. La sentenza potrebbe arrivare domani o al massimo mercoledì: c’è da attendersi una stangata?

SOCIETÀ – Sul piano societario sembrano esserci importanti novità. Rocco Commisso vorrebbe chiudere la trattativa per l’acquisizione del Milan a breve, a tal punto da aver già formulato un’offerta a Yonghong Li. Il patron dei Cosmos vorrebbe sbloccare la situazione entro la fine di questa settimana, per poi concentrarsi sul mercato.

CALCIOMERCATO – Il nome che tiene banco è sicuramente quello di Suso: lo spagnolo sembra che possa restare al Milan perché la trattativa con l’Inter appare complicata. Si allontana invece Radamel Falcao: dalla Spagna si parla di un accordo tra l’attaccante colombiano e il Barcellona. Per la corsia esterna ha parlato l’agente di Callejon che ha smentito i contatti con la società rossonera per il suo assistito.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy