Milan Top News: nessuna squalifica tra i rossoneri, si prepara il Parma, novità di mercato

Milan Top News: nessuna squalifica tra i rossoneri, si prepara il Parma, novità di mercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Nella giornata di oggi, è arrivata la decisione del giudice sportivo che non ha squalificato i centrocampisti del Milan, Franck Kessié e Tiémoué Bakayoko per i fatti successivi alla gara contro la Lazio. La procura federale, però, ha aperto un supplemento di indagine sulla questione. Il Milan, si è detto comunque collaborativo per risolvere la questione, ma i giocatori rischiano la squalifica. 

VERSO IL PARMA – Continua la preparazione del Milan in vista della prossima gara di campionato contro il Parma. Buone notizie dal Milanello Sports Center, con Lucas Paquetà che ha svolto in parte l’allenamento in gruppo. A breve sarà recuperato Alessio Romagnoli, mentre contro i ducali rientrerà Gigio Donnarumma. In quel di Carnago oggi erano presenti anche Leonardo e Maldini, che hanno ripreso la squadra per l’uso dei social. Nell’allenamento di oggi del Parma, quattro giocatori si sono allenati a parte.

CALCIOMERCATO – In Francia parlano dei rossoneri vicini a Thauvin, il cui agente però smentisce ogni notizia. Intanto, spuntano due nomi nuovi per il mercato estivo: Emerson Palmieri e Malcom.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tabellarius.za_1247596 - 2 mesi fa

    Più cheoccuparsi di condotta immorale le società quotate in borsa (ops che coincidenza, c’è anche la Lazio!) cercano in tutti i modi di danneggiare una diretta concorrente per l’accesso alla champion. Ovviamente con la complicità di una frangia politico sportiva di matrice capitolina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy