Milan Top News: Montella e Fassone parlano di mercato, domani visite per Kessie

Milan Top News: Montella e Fassone parlano di mercato, domani visite per Kessie

Mercato in pieno fermento per il Milan, Montella e la nuova dirigenza rossonera. Riviviamo la giornata di oggi con le Top News della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

FASSONE E MONTELLA – Presenti al workshop con gli sponsor, l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone e il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, hanno parlato di presente e di futuro, ovviamente in chiave milanista. Il primo è tornato sulla questione Donnarumma e il mercato; il secondo, invece, ha scherzato con lo sponsor su un possibile triplice arrivo in avanti. Montella ha anch’egli parlato di Donnarumma e della situazione di Deulofeu.

CALCIOMERCATO – Domani mattina sarà il giorno di Kessié in rossonero. Il centrocampista dell’Atalanta si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi diventerà un giocatore del Milan. Per quanto riguarda gli altri giocatori, Niang rientrerà in rossonero e si dovrà valutare il suo futuro. Bertolacci, invece, non rientra nei piani di Montella, con Mirabelli che lo ha messo ufficialmente sul mercato, mentre per Poli il Milan chiede 2/3 milioni di euro. Deulofeu potrebbe anche restare in rossonero. Per Aubameyang, invece, si deciderà in settimana, mentre per Morata bisognerà aspettare la finale di Champions. Conti e Alejandro Gomez aprono ad una loro partenza da Bergamo.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy