Milan Top News: Meet&Greet a Casa Milan, parla Niang, problemi per Bacca

Milan Top News: Meet&Greet a Casa Milan, parla Niang, problemi per Bacca

Tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Riviviamo insieme la giornata con le principali notizie odierne selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Riviviamo insieme la giornata con le principali notizie odierne selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.

MEET&GREET – Incontro con i tifosi oggi a Casa Milan per tre giocatori rossoneri, cioè De Sciglio, Niang e Locatelli (foto e video). L’attaccante francese torna sul suo momento in rossonero e sulla vicenda legata al rigore sbagliato e al battibecco con Lapadula.

CESSIONE SOCIETARIA – Le notizie di oggi parlano di una forte accelerata verso lo slittamento del closing al 28 febbraio. Domani ci sarà l’ufficializzazione: quale sarà il mercato del Milan?

VERSO ROMA – Squalifica di due giornate per Kevin Strootman, mentre Bacca lascia Milanello per il riacutizzarsi dei problemi fisici.

CALCIOMERCATO – Oltre a Bacca, è Luiz Adriano il nome forte per la cessione che può sbloccare il mercato rossonero: piace in Cina. Sono comunque due i giocatori milanisti che dovrebbero essere ceduti. Possibile scambio con il Napoli.

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy