Milan Top News: Meet&Greet a Casa Milan, il closing sarà il 13 dicembre, si avvicina il derby

Milan Top News: Meet&Greet a Casa Milan, il closing sarà il 13 dicembre, si avvicina il derby

Giornata ricca di avvenimenti quella di oggi per i colori rossoneri del Milan. Tra il comunicato SEO, il Meet&Greet e il derby che si avvicina, riviviamola insieme!

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Giornata ricca di avvenimenti quella di oggi per i colori rossoneri del Milan. Tra il comunicato SES, il Meet&Greet e il derby che si avvicina, riviviamola insieme!

MEET&GREET – Nella sede rossonera di Casa Milan, oggi si è svolto l’incontro con i tifosi, la stampa e i due calciatori rossoneri Gianluca Lapadula e Juraj Kucka. Il centrocampista slovacco ha parlato del derby e del momento rossonero (VIDEO e GALLERY).

CESSIONE MILAN – Comunicato della Sino-Europe Sports sul closing, che verrà concluso e sottoscritto il prossimo 13 dicembre.

IL DERBY – Si avvicina la grande sfida contro l’Inter di domenica prossima. Intanto la squadra si allena a Milanello, con Gustavo Gomez che arriva tardi e salta la seduta. Per sostituire Romagnoli, o lui o Zapata. Abbiati, nel frattempo, parla della stracittadina e del suo passato rossonero. Abate parla di Montella e del gruppo.

CALCIOMERCATO – Pronta l’offerta del Milan per Krejci, mentre su Augustinsson spunta il Werder. Concorrenza anche per Badelj, Donnarumma piace al Chelsea. Derby anche per Sakho, mentre ai rossoneri piace Rudy.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy