Milan Top News: Maldini vuole Boban e Tare, le parole di Kakà e l’addio di Montolivo

Milan Top News: Maldini vuole Boban e Tare, le parole di Kakà e l’addio di Montolivo

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Sono sempre più forte le voci che vorrebbero Paolo Maldini, prossimo direttore tecnico del Milan, intenzionato a portare al Milan Igli Tare come nuovo direttore sportivo e Zvonimir Boban nella dirigenza milanista. Il ds della Lazio non ha chiuso alla possibilità di lasciare Lotito, mentre il presidente della FIFA Gianni Infantino ha risposto con una battuta alle voci sull’ex fantasista croato. Per il ruolo di DS, al Milan piace anche Massara. L’ex Milan Ricardo Kakà ha parlato oggi del suo futuro e del presente del Milan.

CALCIOMERCATO – Piacciono molto al Milan, soprattutto nel caso in cui dovesse davvero arrivare Giampaolo sulla panchina rossonera. Stiamo parlando dei due calciatori della Sampdoria Andersen e Praet, accostati anche oggi alla casacca milanista ma sui quali c’è anche un club inglese. Patrick Cutrone, intanto, si allontana dalla Lazio, mentre il Paris Saint Germain torna su Gianluigi Donnarumma. Post di addio al Milan di Riccardo Montolivo, che si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy