Milan Top News: Maldini verso il sì, Giampaolo si avvicina, le parole di Reina

Milan Top News: Maldini verso il sì, Giampaolo si avvicina, le parole di Reina

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle nostre ormai consuete Top News di giornata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Novità importanti per il futuro prossimo del Milan. Paolo Maldini avrebbe deciso di dire sì al CEO rossonero Ivan Gazidis: con ogni probabilità lunedì prossimo verrà nominato nuovo direttore tecnico del Milan. E anche sulla questione panchina ci sarebbe la svolta. Contatti importanti con Marco Giampaolo: sul piatto un ingaggio di 2 milioni a stagione. Simone Inzaghi, intanto, si accorda con il presidente della Lazio Claudio Lotito per rinnovare fino al 2021.

LE PAROLE DI REINA – Nella giornata odierna, il portiere del Milan, Pepe Reina, ha parlato ad alcuni media. Ai microfoni di Sky Sport, lo spagnolo ha detto la sua sul futuro dei rossoneri, dicendosi ottimista, ma ha parlato anche di Gattuso e della morte dell’ex compagno José Antonio Reyes. A calciomercato.it, Reina ha ribadito di stare bene a Milano e di non avere alcuna intenzione di lasciare i rossoneri.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy