Milan Top News: l’incontro con l’Uefa, la squadra si allena, tutti su Donnarumma

Milan Top News: l’incontro con l’Uefa, la squadra si allena, tutti su Donnarumma

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole le principali News odierne raccolte dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

L’INCONTRO CON L’UEFA – Si è tenuto oggi pomeriggio l’incontro a Nyon tra l’Ad del Milan, Marco Fassone e l’Uefa per la presentazione e la discussione del voluntary agreement, cioè il piano di rientro pluriennale del disavanzo di bilancio. Filtra ottimismo, anche se la decisione del massimo organismo del calcio europeo arriverà entro Natale.

LA SQUADRA – Intanto la squadra è tornata oggi ad allenarsi presso il Centro Sportivo di Milanello.  Biglia tornerà in gruppo lunedì, mentre Bonaventura è già in gruppo. Il Ministro Lotti, intanto, elogia Montella e si stringe attorno agli azzurri in vista della Svezia. In ambito societario, Giorgio Tesi Group, per la stagione 2017/2018, diventa Technical Supplier dei rossoneri.

CALCIOMERCATO – Dopo Real Madrid e Paris Saint Germain, anche l’Atletico pensa a Gianluigi Donnarumma per il proprio futuro. Aumenta la concorrenza per Barella, mentre Aguero chiude ad un ipotetico trasferimento in rossonero in futuro.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy