Milan Top News: le parole e i convocati di Montella per la Roma, vince la Primavera

Milan Top News: le parole e i convocati di Montella per la Roma, vince la Primavera

Nella vigilia di Milan-Roma, sono state tante le notizie riguardanti i colori rossoneri. Eccole raccolte nelle Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO LA ROMA – Giornata di vigilia quella di oggi per il Milan che domani affronterà la Roma a San Siro. Come di consueto il tecnico milanista è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. Montella ha specificato come ci sono sensazioni positive per la gara di domani, aprendo ad un possibile impiego di André Silva dal primo minuto. Dopo l’allenamento presso il centro sportivo di Milanello, sono arrivati anche i convocati: ci sono Calabria e Montolivo. Da Roma, Di Francesco ha ribadito di essere molto amico dell’allenatore rossonero e convoca 21 calciatori per la sfida di San Siro.

LA PRIMAVERA – Oltre che la vigilia di Milan-Roma, si è giocata oggi anche la gara della primavera rossonera contro il Napoli, presso lo stadio di Solbiate Arno. Un gol di Forte consegna la vittoria ai ragazzi di Gattuso che è davvero felice per la prestazione (VIDEO). Anche Campeol elogia il suo tecnico. Presenti sugli spalti anche Favalli, Filippo Galli e Jankulovski che rivela come contro il Rijeka il Milan lo abbia convinto.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy