Milan Top News: le parole e i convocati di Montella, Bacca e Lapadula titolari

Milan Top News: le parole e i convocati di Montella, Bacca e Lapadula titolari

Giornata di vigilia quella di oggi per il Milan. Tra la conferenza stampa a Milanello e i convocati per la gara contro il Bologna, ecco le Top News di giornata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO IL BOLOGNA – Vigilia di Milan-Bologna quella di oggi per i colori rossoneri. Come di consueto, il tecnico milanista, Vincenzo Montella, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani ai felsinei, decisiva per la volata all’Europa League con Fiorentina ed Inter. L’allenatore campano ha sottolineato le difficoltà della gara, elogiando però i suoi ragazzi e la nuova dirigenza. Per Montella, la partita di domani è una finale, il coronamento di una stagione di lavoro. Dopo l’allenamento odierno, sono arrivate anche le convocazioni, con Poli rimasto a casa. Nessuna novità in quelle del Bologna. Dal primo minuto toccherà alla coppia Bacca-Lapadula. Mario Pasalic ha parlato del suo presente e futuro in rossonero oltre che della qualificazione alla prossima Europa League.

CALCIOMERCATO – In attesa della gara di domani, il Milan continua a guardare al mercato. In avanti piacciono molto il Papu Gomez e Keita Baldé, La Lazio è su Gonzalo Rodriguez, mentre de Vrij potrebbe lasciare i biancocelesti. Tanti i nomi per l’attacco rossonero del futuro, spunta Farias del Cagliari. Si profila un’asta per l’atalantino Conti.

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy