Milan Top News: le parole e i convocati di Gattuso, niente SPAL per Kalinic

Milan Top News: le parole e i convocati di Gattuso, niente SPAL per Kalinic

Nella giornata di vigilia della sfida contro la SPAL, sono tante le notizie per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LA CONFERENZA DI GATTUSO – In vista della partita di domani contro la SPAL, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa da Milanello per presentare la gara contro i ferraresi. L’allenatore calabrese ha parlato a ruota libera, da Biglia a Suso, da André Silva a Ricardo Rodriguez, dall’assenza di Kalinic, fino all’elogio di Calhanoglu. Gattuso ribadisce che il suo calcio non è solo grinta e che per la classifica si debba guardare solo a se stessi.

VERSO FERRARA – Dopo l’allenamento odierno, sono stati resi noti i convocati per la trasferta emiliana. Nel Milan non ci sarà Kalinic, nella SPAL mancherà Vicari. Tra i rossoneri rientra Ricardo Rodriguez, mentre Cutrone dovrebbe essere titolare. I ragazzi di Gattuso sono partiti in treno da Milano nel pomeriggio con direzione Bologna.

SETTORE GIOVANILE – Nuovo collaboratore per il settore giovanile del Milan. Si tratta di Mario Beretta che lascia Cagliari: resta comunque Filippo Galli come responsabile.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy