Milan Top News: le parole di Reina e Caldara, si avvicina il match contro il Torino

Milan Top News: le parole di Reina e Caldara, si avvicina il match contro il Torino

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle ormai consuete Top News di giornata della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Nella giornata odierna ha parlato il portiere del Milan Pepe Reina che ha detto la sua sugli episodi di razzismo durante il match contro la Lazio, ma anche sulla corsa Champions ed il suo ruolo in seno ai rossoneri. Anche Mattia Caldara, centrale difensivo milanista, ha parlato di razzismo, del suo momento al Milan, della Champions ma anche di Gattuso, del Torino e della difesa a tre. Sugli episodi di intolleranza razziale, è tornato a parlare anche il sottosegretario Giorgetti.

VERSO IL TORINO – Il Milan si è allenato anche oggi al Milanello Sports Center in vista dell’importante match di domenica sera contro il Torino. Con ogni probabilità Gattuso tornerà al 4-3-3 con ancora due dubbi di formazione, Ignazio Abate favorito su Andrea Conti.

CALCIOMERCATO – Sempre più in bilico la panchina del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso: per giugno in pole position c’è Maurizio Sarri, ma anche Antonio Conte è in lizza. Rudi Garcia, invece, ribadisce di star bene in Francia.

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy