Milan Top News: le parole di Fassone e Montella, Musacchio recuperato

Milan Top News: le parole di Fassone e Montella, Musacchio recuperato

Tante notizie quelle di oggi per il Milan che si sta preparando per il derby di domenica contro l’Inter. Ecco le Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI FASSONE – A margine dell’assemblea di Lega Serie A, nella quale si è discusso dei diritti televisivi esteri del campionato, ha parlato anche l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, che davanti ai microfoni dei giornalisti presenti ha ribadito la fiducia a Montella (VIDEO). Al Guerin Sportivo, Fassone pone l’accento sull’ottimismo per il futuro della società. Oltre all’AD rossonero, in Lega hanno parlato anche Marotta, De Laurentiis e Tavecchio, con il patron dei partenopei che attacca pesantemente la Lega. Infront, però, non ci sta e minaccia ripercussioni.

LE PAROLE DI MONTELLA – L’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, presente ad un evento presso il Casinò di Campione, ha parlato della sfida di domenica contro l’Inter, ribadendo la voglia di battere i nerazzurri e di migliorare in breve tempo. Montella torna anche sulle parole dell’ex presidente Berlusconi.

VERSO IL DERBY – Il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello, ancora a parte Nikola Kalinic. Il dottor Mazzoni ha fatto il punto sugli infortunati rossoneri, con Musacchio che recupera. Nell’Inter ha parlato Gagliardini, fiducioso per il prossimo derby.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy