Milan Top News: le parole di Donnarumma e Borini, esclusiva Gerry Scotti

Milan Top News: le parole di Donnarumma e Borini, esclusiva Gerry Scotti

Sono tante anche oggi le notizie riguardanti i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI DONNARUMMA E BORINI – Proprio quando impazzano le voci riguardanti il suo futuro con un’ipotetica guerra fredda tra il padre ed il Milan, Gianluigi Donnarumma è stato ospite di Alessandro Cattelan su Sky assieme al compagno di squadra Fabio Borini. Il giovane portiere rossonero si dice sereno in rossonero ed elogia il gruppo ed il mister Gennaro Gattuso. L’attaccante, invece, rivela come la qualificazione contro l’Arsenal sia ancora possibile e come l’obiettivo stagionale sia sempre il quarto posto in campionato.

ESCLUSIVA GERRY SCOTTI – Pianeta Milan ha ascoltato in esclusiva il noto personaggio televisivo Gerry Scotti, grande tifoso milanista. Il presentatore ha parlato anche del ruolo di Gattuso, di Silvio Berlusconi e della possibilità rossonera di tornare in Champions League.

VERSO L’ARSENAL – Continua la preparazione del Milan alla difficile sfida di giovedì sera contro l’Arsenal. I rossoneri si sono allenati oggi a Milanello. La gara sarà arbitrata da Eriksson. I rossoneri potrebbero giocare a due punte.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy