Milan Top News: le parole di Donnarumma e Abate, Higuain vicino al rientro

Milan Top News: le parole di Donnarumma e Abate, Higuain vicino al rientro

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI DONNARUMMA E ABATE – Intervistati dal canale tematico rossonero, Milan TV, dopo il successo di ieri contro il Sassuolo, Gianluigi Donnarumma e Ignazio Abate hanno commentato il momento milanista. Per il portiere, quella di Reggio Emilia può essere la svolta, mentre per il difensore la strada intrapresa è quella giusta.

VERSO L’OLYMPIACOS – Domani sarà la giornata decisiva per sapere se Gonzalo Higuain potrà giocare contro l’Olympiacos in Europa League, o se rientrerà soltanto domenica contro il Chievo. Intanto, si avvicina anche il rientro in gruppo di Andrea Conti: quest’ultimo, assieme al bomber argentino, erano infatti oggi a Milanello nonostante la giornata di riposo. L’arbitro della gara contro i greci sarà Madden.

LE REAZIONI DOPO REGGIO EMILIA – Dopo il successo contro il Sassuolo, piegato dai rossoneri con il risultato di 1-4, sono state tante le reazioni social dei calciatori del Milan, come Franck Kessié, Ignazio Abate, Gianluigi Donnarumma, Samu Castillejo, Hakan Calhanoglu e Jesus Suso.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy