Milan Top News: le parole di Caldara, Piatek, Bonaventura e Bakayoko

Milan Top News: le parole di Caldara, Piatek, Bonaventura e Bakayoko

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle ormai consuete Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

L’EVENTO BPM – Questa sera si è tenuto a Milano un evento BPM, sponsor del Milan, che ha coinvolto anche il club rossonero. Presenti tanti dirigenti, membri dello staff tecnico e calciatori milanisti. In particolare ha parlato ai giornalisti presenti, Mattia Caldara, che ha rivelato alcuni particolari sul suo rientro in gruppo, ma anche di Juventus e Piatek. Il difensore rossonero, nel pomeriggio, ha parlato anche a Sky, dove ha ringraziato Gattuso per la vicinanza al suo infortunio. Poche battute anche da Bonaventura, che ammette come il suo recupero sta procedendo molto bene.

LE PAROLE DI PIATEK – L’attaccante polacco del Milan, Krzysztof Piatek, ha oggi parlato ai media polacchi, del suo momento in rossonero e della voglia di riportare il club milanista in alto. Il bomber ex Genoa ha detto la sua anche su Lucas Paquetà.

LE PAROLE DI BAKAYOKO – Nella giornata di oggi ha parlato anche Tiémoué Bakayoko. Il francese vuole restare al Milan, riportandolo in Champions League. L’ex Chelsea ha detto la sua sui trofei rossoneri e su Piatek. Intanto la squadra rossonera è tornata ad allenarsi in vista del match contro l’Empoli: per la sostituzione di Jesus Suso il favorito è Samu Castillejo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy