Milan Top News: le parole di Caldara e le tante novità di mercato

Milan Top News: le parole di Caldara e le tante novità di mercato

Le ultime notizie sul Milan nelle Top News di giornata: calciomercato, trattative, obiettivi di mercato, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Nella giornata odierna ha parlato il difensore rossonero Mattia Caldara. L’ex Atalanta ha detto la sua sulla propria condizione fisica dopo l’infortunio, ma anche su Milanello, sulla Nazionale, sul numero di maglia, su Paolo Maldini, su San Siro, sugli sfoghi dopo i problemi fisici e sul suo rientro in campo.

CALCIOMERCATO – Il centrocampista del Milan, Franck Kessié è cercato da tre club ma le cifre che i media inglesi rilanciano sembrano essere troppo basse. La Sampdoria, intanto, fissa il prezzo per Andersen. Jesus Suso potrebbe restare al Milan: ma con quale ruolo in campo? In uscita tra le file rossonere c’è anche Diego Laxalt, cercato da diversi club. Per il centrocampo milanista, il nome giusto potrebbe essere quello di Dennis Praet, dato che l’Arsenal sembra aver tolto dal mercato Lucas Torreira. Il Palmeiras, intanto, riscatta Gustavo Gomez. Per l’attacco rossonero spunta il nome di Laborde, mentre Patrick Cutrone piace alla Fiorentina.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy