Milan Top News: le parole di Bonaventura e Calhanoglu, ufficiali le prime cessioni

Milan Top News: le parole di Bonaventura e Calhanoglu, ufficiali le prime cessioni

Anche oggi, sono tante le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LA CONFERENZA – Come di consueto prima di ogni match, anche oggi si è tenuta la conferenza stampa in quel di Milanello. Ma non c’era il tecnico rossonero Gennaro Gattuso, bensì Giacomo Bonaventura e Hakan Calhanoglu. L’italiano parla di come il Milan sia in corsa su tre fronti, mentre il turco elogia il tecnico milanista e attacca l’ex Montella. Nel tardo pomeriggio arrivano i convocati, c’è Nikola Kalinic. Assolto da ogni accusa di comportamento antisportivo Patrick Cutrone.

CALCIOMERCATO – Sono state ufficializzate oggi le prime uscite in casa Milan. Lascia i rossoneri in prestito con obbligo di riscatto, Niccolò Zanellato, mentre il portiere Gabriel va in prestito secco ad Empoli. Il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, ufficializza su Twitter la rescissione consensuale del contratto con il centrale difensivo italo-argentino Paletta. Torna a parlare Raiola, che ironicamente attacca ancora il dirigente del Milan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy