Milan Top News: le parole di Bonaventura, ci si prepara per il Frosinone

Milan Top News: le parole di Bonaventura, ci si prepara per il Frosinone

Sono tante anche oggi le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle nostre ormai consuete Top News di giornata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Anche oggi il Milan di mister Gennaro Gattuso si è allenato presso il Milanello Sports Center in vista del prossimo match di campionato contro il Frosinone a San Siro. Possono essere diverse le chiavi tattiche del match. Anche i ciociari oggi si sono allenati allo stadio Stirpe per preparare la gara contro i rossoneri: Chibsah a parte. Il centrocampista del Milan, Giacomo Bonaventura, ha rivelato di stare meglio e di essere pronto per la prossima stagione (clicca qui per il video delle sue parole). Intanto, il Milan fa sapere di non aver contattato nessun nuovo allenatore, mentre Gazidis è alla ricerca di nuovi sponsor. Ci sono delle novità anche sulle posizioni di Leonardo e Paolo Maldini. Rossoneri irritati per la mancata risposta della Lega alla richiesta di spostamento del match conto il Frosinone.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14227962 - 7 mesi fa

    trovino,? non l’ho mai sentito dire una parola pro Milan….ora dovremmo ascoltare i suoi consigli!! infatti ci consiglia Gattuso!! buona a sapersi!! basta fare all,’incontrario e ti trovi sulla giusta strada.

    Bonaventura?? lasciamo perdere!! giocatore da vecchia società!! ttistiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy