Milan Top News: le parole dell’agente di Conti, Brescianini rinnova

Milan Top News: le parole dell’agente di Conti, Brescianini rinnova

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

CALCIOMERCATO MILAN – Calciomercato terminato in entrata per il Milan, non in uscita: infatti Alen Halilovic ha salutato i rossoneri per trasferirsi all’Heerenveen. Marco Brescianini, invece, ha rinnovato il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi. Potrebbe essere previsto un incontro per il rinnovo di Giacomo Bonaventura e per Gianluigi Donnarumma, ma ci sarà da combattere con Mino Raiola. Si è conclusa con un nulla di fatto la lunghissima trattativa per Angel Correa, intanto ecco il bilancio tra cessioni ed acquisti del Milan, che è riuscito a mantenere tutti i big presenti in squadra. Gli svincolati sono ancora alla ricerca di una squadra, mentre i milioni risparmiati per i vari ingaggi sono ben 22.

AGENTE CONTI – Ha parlato l’agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi, che ha spiegato la scelta del suo assistito di rimanere al Milan.

NUOVO STADIO – Per quanto riguarda il nuovo stadio, il sindaco di Milano Giuseppe Sala chiede chiarezza a Inter e Milan, mentre Paolo Scaroni cerca una nuova sponsorizzazione.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy