Milan Top News: la Supercoppa è bianconera, le parole di Gattuso e Romagnoli

Milan Top News: la Supercoppa è bianconera, le parole di Gattuso e Romagnoli

Perde 1-0 il Milan contro la Juventus e la Supercoppa è quindi bianconera. Ecco le Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

IL PREGARA – Non è stato un pregara semplice per il Milan che oggi, a poche ore dal match contro la Juventus, valevole per l’assegnazione della Supercoppa Italiana. La mancata presenza di Gonzalo Higuain in una foto di squadra, ha riacceso le voci di un suo immediato addio al Milan, soprattutto sui social. Il club rossonero prima fa trapelare la voce sull’argentino impegnato in un trattamento, poi si parla di febbre, cosa che non gli ha permesso di partire titolare contro la sua ex squadra.

LA PARTITA – La gara contro la Juventus non ha avuto gli esiti sperati dai rossoneri. Cristiano Ronaldo decide un match non bellissimo, ma con i rossoneri che non perdono mai la bussola. Ci sono, infatti, delle note positive per il Milan e altre meno, ma i calciatori possono tornare da Jeddah a testa alta.

LE PAROLE DI GATTUSO E ROMAGNOLI – Dopo il match, il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha detto la sua sulla partita ma anche sull’arbitro Banti e sul futuro di Higuain. Il capitano milanista, Alessio Romagnoli, ha posto l’accento sulla strana gestione dei cartellini da parte dell’arbitro durante il match contro la Juventus.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy