Milan Top News: incontro per Kessie , Han Li a Milanello, le parole di Fassone

Milan Top News: incontro per Kessie , Han Li a Milanello, le parole di Fassone

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Tra il mercato e la preparazione in vista della Roma, riviviamo insieme la giornata odierna

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

INCONTRO PER KESSIE’ – Nella giornata di oggi si è svolto un incontro presso gli studi di Percassi, con protagoniste le dirigenza di Milan e Atalanta. Oggetto della discussione è Franck Kessié, centrocampista dei bergamaschi, che tanto piace ai rossoneri. Incontro positivo, ma l’Atalanta vuole rivedere più avanti Fassone. La Roma resta in corsa.

VERSO LA ROMA – Presente oggi a Milanello per assistere agli allenamenti, Han Li, braccio destro di Yonghong Li. La squadra si è allenata agli ordini di Montella, per Romagnoli ancora allenamento differenziato. Anche la Roma ha continuato oggi la sua preparazione alla gara di domenica. Fassone a Milan TV ha parlato del futuro e di Montella.

GALLIANI – L’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, risulta coinvolto nell’inchiesta milanese sei diritti TV. Ma è lo stesso ex dirigente rossonero a smentire ogni voce.

CALCIOMERCATO – José Mauri e Diego Lopez non resteranno in rossonero, mentre è stato fatto un sondaggio anche per Sansone del Villarreal. Musacchio è davvero vicino al Milan, nonostante l’inserimento del Chelsea.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy