Milan Top News: incontro Berlusconi-Galliani, le parole di Montella, mercato bloccato

Milan Top News: incontro Berlusconi-Galliani, le parole di Montella, mercato bloccato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News di giornata selezionate dalla redazione di Pianeta Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, GETTY Images

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News di giornata selezionate dalla redazione di Pianeta Milan.

Incontro ad Arcore oggi tra Galliani e Berlusconi, un vero e proprio summit di mercato. L’Ad ha chiesto al presidente di sbloccare al mercato. Oggi trentesimo anniversario della discesa di Berlusconi in elicottero all’Arena di Milano: era il 1986.

Continua ad imperversare il calciomercato: Gomez non è mai stato cercato dal Milan, mentre Pavoletti continua a tenere aperta una porta ad una partenza da Genova. Il Liverpool molla Zielinski, mentre Galliani ha incontrato l’agente di Bacca per cercare si sbloccare la situazione. Agazzi va a Cesena mentre ancora non c’è un accordo con il Villarreal per Musacchio. Sosa verso il rinnovo con il Besiktas. Ma ecco il borsino del mercato rossonero.

Comunicato ufficiale: infortunio per José Mauri. Il tecnico rossonero ha parlato del suo primo periodo rossonero, del mercato e delle sue idee.

Cessione societaria: la firma dovrebbe slittare a fine luglio, ma c’è la possibilità che avvenga in questo fine settimana.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy