Milan Top News: in rossonero arriva Krunic, mercato in fermento

Milan Top News: in rossonero arriva Krunic, mercato in fermento

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle nostre ormai consuete Top News di giornata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan ha chiuso il suo primo colpo targato Maldini-Boban: dall’Empoli arriva Krunic per 8 milioni di euro. La notizia è confermata anche dal presidente dei toscani Corsi. Il giocatore bosniaco è stato seguito dai rossoneri per tutto l’anno. Pianeta Milan ha proposto un sondaggio su Krunic: è l’uomo giusto per il Milan? Votate! Il presidente dell’Empoli Corsi ha anche parlato di Traoré, Giampaolo e Sarri.

CALCIOMERCATO – Oltre a Krunic, anche oggi hanno trovato spazio le voci sull’interessamento del Milan per il difensore del Liverpool Lovren. Donnarumma continua a piacere a United e PSG, mentre Mauri lascerà i rossoneri pur restando in Italia. Lucas Biglia, intanto, potrebbe partire mentre Cristian Zapata può finire al Genoa. Al Milan continua a piacere Stefano Sensi, ma spuntano anche i nomi di Jordan Veretout e Kevin Strootman.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14227962 - 2 mesi fa

    strootman….ma siamo impazziti!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy