Milan Top News: in primo piano le vicende Biglia e Aubameyang, Vangioni in partenza

Milan Top News: in primo piano le vicende Biglia e Aubameyang, Vangioni in partenza

Anche oggi sono tante le notizie per i colori rossoneri del Milan. Riviviamole insieme attraverso le Top News selezionate dalla nostra redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

BIGLIA E AUBAMEYANG – Si avvicina il passaggio in rossonero del centrocampista della Lazio Lucas Biglia, che nonostante tutto viene convocato dai biancocelesti per il ritiro. Pierre-Emerick Aubameyang è il grande obiettivo per l’attacco del Milan: la destinazione piace al giocatore, sul quale però piomba anche il Chelsea, scottato dall’aver perso Romelu Lukaku, passato allo United.

L’ALTRO MERCATO – Leonel Vangioni potrebbe tornare al River Plate, con il presidente degli argentini che apre alla trattativa, ma solo a 0 euro. La settimana prossima sarà decisiva per il futuro dell’argentino. Mattia Perin chiama Andrea Bertolacci al Genoa, mentre gli esuberi e i fuori forma non partiranno per la tournée cinese. Mattia De Sciglio verso la Juventus mentre anche M’Baye Niang è in partenza ma non in prestito. Luka Modric dovrebbe restare al Real Madrid, ma non esclude una partenza. Gianluigi Donnarumma firmerà il rinnovo tra domani e lunedì.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy