Milan Top News: in attesa del TAS, ancora voci su Bonucci e Suso

Milan Top News: in attesa del TAS, ancora voci su Bonucci e Suso

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LA SITUAZIONE SOCIETARIA – Cresce l’attesa per la decisione di domani del TAS di Losanna, che deciderà se annullare o meno la decisione della UEFA di togliere il Milan dalla prossima Europa League, con la delegazione milanista già arrivata nella città svizzera. Nel frattempo, in attesa dell’assemblea dei soci di sabato, Mirabelli sembra avere più possibilità di restare al Milan rispetto a Fassone. Arrivano conferme sui nomi di Gandini, Leonardo e Gazidis.

CALCIOMERCATO – La giornata odierna ha visto di nuovo protagonista Leonardo Bonucci, che radio mercato vuole in partenza dal Milan, con una possibile offerta del PSG in arrivo lunedì. Con Alisson a Liverpool, potrebbe scatenarsi un valzer di portieri: Raiola vuole portare Donnarumma al PSG. Suso piace alla Roma, mentre Badelj aspetta il Milan e per ora ha messo in stand by ogni altra opzione. Rossoneri con l’intenzione di prendere uno tra Morata e e Higuain, anche se su quest’ultimo c’è il Chelsea.

ALLENAMENTI A MILANELLO – Continua la preparazione del Milan presso il centro sportivo di Milanello. Anche nella giornata di oggi i ragazzi si mister Gattuso hanno sostenuto due allenamenti. E domani si torna in campo nuovamente nel mattino e nel pomeriggio.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy