Milan Top News: impazza il mercato, le parole in esclusiva di Formigoni

Milan Top News: impazza il mercato, le parole in esclusiva di Formigoni

Giornata caldissima quella di oggi in casa Milan: impazza il mercato, alla ricerca di un centrocampista e le parole di Formigoni. Rivivila qui!

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Giornata caldissima quella di oggi in casa rossonera: impazza il mercato, alla ricerca di un centrocampista e le parole di Formigoni. Rivivila qui!

ESCLUSIVA FORMIGONI – L’ex Presidente della Regione Lombardia ha parlato con noi di Pianeta Milan della cessione della società rossonera alla cordata cinese e dell’operato di Adriano Galliani, il quale oggi è stato protagonista di un botta e risposta sull’acquisto di Sosa e l’operato di Cosentino con il giornalista Agresti.

MERCATO – Si raffredda la pista Diawara, sempre più vicino al Napoli. Paredes resta l’obiettivo numero uno per il Milan, anche se è stato proposto Joao Moutinho. I rossoneri vorrebbero Kovacic ma il Real non vuole cedere il croato. Settimana prossima possibili novità sulla cessione di Honda. Ancora in bilico il futuro di Diego Lopez.

CAMPO, GIOCATORI E STAFF – Si avvicina l’esordio in campionato dei rossoneri contro il Torino. Dopo l’allenamento odierno, i ragazzi di Montella torneranno ad allenarsi domattina. Luiz Adriano cambia numero di maglia, mentre per la gara di domenica, Kucka favorito su Poli. Arbitrerà Damato.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy