Milan Top News: il progetto di Elliott e il grande nome per l’attacco

Milan Top News: il progetto di Elliott e il grande nome per l’attacco

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Giovanni Calenda

SOCIETÀ – Il Milan si prepara a vivere una settimana calda (e non solo per le temperature estive): il prossimo 19 luglio è attesa la sentenza del Tas di Losanna, dalla quale si capirà se i rossoneri potranno disputare o meno l’Europa League; mentre due giorni dopo verrà eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione. Sul piano societario qualcosa si muove: Leonardo sta riflettendo sull’offerta che gli è arrivata, mentre per il dopo Fassone ci sarebbero due nomi papabili. Elliott cerca di mettere le cose in chiaro: avanza un progetto valido per i prossimi anni e propone un nome per l’attacco che farebbe sognare tutti i tifosi rossoneri.

CALCIOMERCATO  – Kalinic è destinato a lasciare il Milan: manca solo il placet del fondo americano Elliott che non può arrivare prima del 21 luglio. In assenza di un attaccante, la società di via Aldo Rossi dovrebbe puntare presto a un top player: Zaza vuole tornare in Italia, il Sassuolo ha in pugno Brignola, Berardi sembra più lontano. Rimarrebbe il grande asso nella manica della nuova proprietà, ma dall’Inghilterra i rumors sembrano andare in controtendenza. Suso resta in bilico: per lo spagnolo si è inserito anche il Chelsea. Il capitolo Bonucci rimane aperto: ci sono diversi motivi per cui il capitano potrebbe partirese solo ci fossero offerte. L’unica certezza sembra essere rappresentata da Bertolacci, che salvo clamorosi ripensamenti dovrebbe restare al Milan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy